Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Roma, Cucciari: "Ok rispettare il Brighton ma deve pensare a se stessa"

Roma, Cucciari: "Ok rispettare il Brighton ma deve pensare a se stessa"TUTTO mercato WEB
martedì 5 marzo 2024, 16:28Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cucciari:" La Roma può sorprendere con la duttilità tattica. La Lazio contro il Bayern deve fare una partita perfetta." Impallomeni:" Vedo una Roma pronta per la sfida con De Zerbi"
00:00
/
00:00

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e allenatore Alessandro Cucciari.

In caso di addio di Pioli, chi vedrebbe bene sulla panchina del Milan?
"Come tanti altri magari ha bisogno di cambiare. Ha dato tanto al Milan e il Milan a lui e sta tenendo comunque una posizione importante per il blasone del club. Passando attraverso critiche ha sempre fatto il suo Pioli. Al completo è una grande squadra ma non lo è stata mai quest'anno. Pe me se la può giocare fino alla fine per un posto in Champions".

Roma, sarà De Rossi contro De Zerbi in Europa League:
"Non so cosa aspettarmi da De Rossi. Lui si è presentato cambiando qualcosa. Credo che la Roma debba ragionare su se stessa. Ok avere rispetto per il Brighton, però è una Roma che sta funzionando ora, ha brillantezza, ha ritrovato serenità e sta facendo risultati. Ovvio che De Rossi potrà scegliere il modulo migliore in base alla disponibilità dei suoi e in particolare di Smalling. Sarà una gran bella partita".

Come vede Bayern-Lazio?
"Deve fare la partita perfetta per contrastare il Bayern, che ha perso certezze in campionato. La Lazio deve fare tutto ciò che non ha fatto in campionato. E' una chance importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile