Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - A.Paganin: "Argentina, deluso da Paredes. Inter, la difesa ora sta migliorando"

TMW RADIO - A.Paganin: "Argentina, deluso da Paredes. Inter, la difesa ora sta migliorando"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 22 novembre 2022, 16:03Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Brambati:" Paredes ? Molto più forte Di Gennaro." A.Paganin:" I difensore dell'Inter sono lenti non devono dare campo." Orlando:" Nell'Inter è mancata la sicurezza di Skriniar" - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

A commentare le notizie riguardanti il Mondiale e l'Inter a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin.

Argentina, ko che fa rumore:
"Mi sono stupito che giocatori del calibro di Messi, Lautaro, Di Maria, non abbiano saputo trovare la chiave per disinnescare l'Arabia, che ha saputo imbrigliare l'Argentina. E qui vedi la mano di chi ti conduce. L'Arabia, organizzata e prendendosi dei rischi, ha imbrigliato l'Argentina. Era un rischio calcolato la difesa alta e non ha rubato nulla, anzi".

Che ne pensa di Paredes?
"Gli riconosco delle qualità, che potevano alzare il tasso tecnico del centrocampo della Juventus. Invece lo vedo giocare poco verticale. Quando deve costruire da solo il gioco fatica. Me lo ricordavo più dinamico e non così lento e impacciato. Fa fatica ad accelerare la manovra. Per me è una delusione".

Inter, difesa troppo perforabile. Quale il motivo?
"Se vediamo l'ultima parte di campionato cambiano i numeri. Prima parte con caldo intenso e ritmi alti, si è vista grande difficoltà nell'alzare i ritmi. Come lo ha fatto anche lei, la situazione è cambiata in meglio". 

Forse centrali troppo lenti?
"Nel pre-campionato si era già visto che a campo aperto soffrivano la velocità. Non è un mistero che Skriniar e De Vrij fanno fatica in queste circostanze, soprattutto senza una copertura ottimale. Si è trovata in un periodo di difficoltà, ma ora la marcia è completamente cambiata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile