Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal in calo, Rice: "Discussione in spogliatoio, il titolo dovremo guadagnarcelo"

Arsenal in calo, Rice: "Discussione in spogliatoio, il titolo dovremo guadagnarcelo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:26Calcio estero
Paolo Lora Lamia

La leadership dell'Arsenal in Premier League ora non è più così solida. A causa degli ultimi 2 pareggi, rimediati contro Brentford e Wolverhampton, il vantaggio dei Gunners sul Manchester City secondo - che invece negli ultimi 180 minuti ha fatto bottino pieno - è sceso a soli 5 punti. Un calo di rendimento che fa riemergere i soliti fantasmi che più volte hanno animato al momento decisivo l'ambiente dei Gunners, reduci da tre secondi posti consecutivi in Premier e assenti dal trono d'Inghilterra dalla stagione 2003/04.

Declan Rice, centrocampista e faro della formazione di Arteta, in un'intervista a The Sun ha parlato della situazione che sta vivendo la sua squadra: "Dopo la partita contro i Wolves, abbiamo avuto una discussione sincera. Il tiolo non ci verrà servito su un piatto d'argento: dovremo andare a prendercelo. Dobbiamo guadagnarcelo ed essere pronti ad affrontare qualsiasi cosa ci capiti".

Arsenal chiamato ad un'immediata reazione già nel weekend, in una delle partite più calde della sua stagione. Domani, infatti, i Gunners sono attesi dal derby contro il Tottenham (che farà di tutto per giocare uno scherzetto ai cugini, cercando di togliere loro punti chiave in ottica titolo).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile