Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, Zubimendi già entusiasta di Arteta: "Uno dei top, con lui farò cose nuove"

Arsenal, Zubimendi già entusiasta di Arteta: "Uno dei top, con lui farò cose nuove"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:41Calcio estero
di Daniele Najjar

Il nuovo acquisto dell'Arsenal, Martin Zubimendi, è sceso in campo per la prima volta con i Gunners in un'amichevole a porte chiuse contro il Watford, giocata sabato. La sua prima apparizione davanti ai tifosi dopo il trasferimento per 60 milioni di sterline dalla Real Sociedad dovrebbe invece avvenire contro il Milan a Singapore.

Come riporta la BBC, il giocatore spagnolo si è presentato in conferenza stampa: "L'estate scorsa non è stato un periodo facile" - ha spiegato in merito ai tanti rumor che lo hanno riguardato - ". La prima domanda a cui ho dovuto rispondere è stata se volevo lasciare il Real, e non era il momento giusto. Sentivo che la Real Sociedad mi offriva più opportunità e che avevo ancora molto da imparare, quindi restare al Real è stata la decisione migliore per me".

Su Mikel Arteta, ha spiegato: "Non so cosa vedesse in me, ma io lo vedevo come uno dei migliori allenatori d'Europa. Alla fine, quando ho lasciato la Real Sociedad, volevo un allenatore di qualità. Credo di averlo trovato. Nei pochi giorni che sono qui, ho visto quanto sia meticoloso in ogni aspetto del gioco, quindi penso che sia lui quello giusto. Penso che proverò a fare cose che non ho mai fatto prima. Giocando in quella posizione, cercherò di trovare equilibrio e di fornire quella via di passaggio per cui sono famoso. Oltre a questo sono sicuro che mi chiederà di fare cose nuove".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile