Bournemouth, è ora del grande salto per Semenyo. Su di lui Tottenham e United

Sembra essere ormai arrivato il momento di un ulteriore passo in avanti a livello di carriera per Antoine Semenyo, rivelazione delle ultime stagioni del Bournemouth in Premier League. Il ghanese classe 2000 è in rossonero dal Gennaio del 2023 e in particolare sotto la guida di Andoni Iraola pare essere esploso definitivamente.
Già nel 2023-24 infatti i numeri erano stati ottimi, ma la continuità in alcune fasi della stagione era decisamente mancata. Nel campionato appena concluso invece Semenyo ha sfornato 11 gol e 6 assist, ergendosi a vero monumento della squadra. Parliamo di un elemento in grado di agire come esterno alto sia a destra che a sinistra, ma che ai tempi del Bristol City giocava anche come seconda punta.
Ora per lui il Bournemouth attende lo scatenarsi di un’asta, che allo stato attuale delle cose appare estremamente verosimile. In particolar modo su di lui, come riportato da footboom, ci sarebbero Tottenham e Manchester United, pronte a darsi nuovamente battaglia dopo la finale di Europa League. Ciò che è certo è che serviranno delle offerte cospicue, dato che il ragazzo al momento ha un contratto in essere estremamente lungo. L’accordo non scadrebbe infatti prima del 2029 e di conseguenza serviranno parecchie decine di milioni di sterline.
