Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brutte notizie per il Rennes: infortunio per Le Fee, salterà i due match contro il Milan

Brutte notizie per il Rennes: infortunio per Le Fee, salterà i due match contro il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2024, 18:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Brutte notizie per il Rennes: la risonanza magnetica effettuata da Enzo Le Fee nella giornata di ieri, dopo l'ottavo di finale di Coupe de France vinto per 6-1 contro il Sochaux, ha confermato lo strappo al tendine del ginocchio, che costringerà il centrocampista francese classe 2000, salvo sorprese, a saltare i playoff di Europa League contro il Milan in programma il 15 e il 22 febbraio.

Come riportato da L'Equipe, l'ex Lorient si è infortunato al 2' ed è stato trasportato fuori dal terreno di gioco in barella. Julien Stephan, tecnico del Rennes, ha parlato già subito dopo il match, spiegando che probabilmente ne avrebbe dovuto fare a meno per "diverse settimane", cosa poi confermata dagli esami. Durante la settimana ne svolgerà altri per determinare il grado esatto del suo strappo e la durata della sua indisponibilità. In stagione ha collezionato 27 presenze, di cui 18 in Ligue 1, 3 in Coupe de France e 6 in Europa League, per un totale di 1.762 minuti. Il 24enne ha servito 4 assist.

Intanto però l'infermeria si sta svuotando: Baptiste Santamaria e Azor Matuziwa sono ancora ai box, mentre Benjamin Bourigeaud, Desiré Doué e Ludovic Blas hanno recuperato e sono pronti a essere inseriti nuovamente in maniera graduale in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile