Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Cancelo lascia l'Europa dopo aver giocato con quasi tutte le big. Firma con l'Al Hilal

Cancelo lascia l'Europa dopo aver giocato con quasi tutte le big. Firma con l'Al HilalTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
martedì 27 agosto 2024, 20:04Calcio estero

Dopo aver giocato in alcuni dei club più importanti d'Europa (Benfica, Valencia, Inter, Juventus, Bayern Monaco, Manchester City e Barcellona), João Pedro Cavaco Cancelo vola in Arabia Saudita. Il terzino portoghese è un nuovo giocatore dell'Al Hilal, che ha ceduto Saud Abdulhamid alla Roma.

Cancelo, classe 1994, dunque non tornerà in Catalogna ma raggiungerà Neymar e altri fuoriclasse nella squadra allenata da Jorge Jesus, dominatrice assoluta in Arabia Saudita. Il trasferimento porterà nelle casse del City circa 30 milioni di euro, mentre il giocatore guadagnerà circa 15 milioni per le prossime tre stagioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile