Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Daniels contro Henderson: “Uno schiaffo il suo trasferimento in Arabia. I soldi contano di più"

Daniels contro Henderson: “Uno schiaffo il suo trasferimento in Arabia. I soldi contano di più"
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 23 novembre 2023, 17:12Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il giovane attaccante del Blackpool Jake Daniels, unico calciatore attualmente in attività nel Regno Unito a essersi dichiarato gay, ha parlato del trasferimento di Jordan Henderson in Arabia Saudita criticando molto la sua scelta.

“Quando ho fatto coming out mi ha mandato un messaggio di sostegno, scrivendomi che era orgoglioso di quello che avevo fatto. Vederlo trasferirsi in Arabia è stato quindi come ricevere uno schiaffo in faccia, davvero molto frustrante, - continua il classe 2005 che milita in terza divisione inglese alla BBC - ma immagino che venga pagato bene e che evidentemente il denaro significa di più per certe persone”.

Spazio poi ai Mondiali: "Se fossi stato coinvolto nel Mondiale in Qatar, o se lo sarà per quello in Arabia, non mi sentirei al sicuro in quei paesi e questo mette a repentaglio il mio percorso calcistico. Credo che si sia fatto un passo indietro con queste decisioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile