Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Maria prepara l'ultimo ballo: chiuderà la carriera nella sua Rosario, dove tutto è cominciato

Di Maria prepara l'ultimo ballo: chiuderà la carriera nella sua Rosario, dove tutto è cominciatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Ángel Di María potrebbe tornare a giocare in Argentina, dove dovrebbe chiudere la sua splendida carriera. El Fideo, secondo la stampa argentina, ha deciso di non rinnovare il contratto con il Benfica e di vestire nuovamente la maglia del Rosario Central.

Di María non ha mai nascosto la sua voglia di tornare a giocare nella squadra in cui è cresciuto. Qualche mese fa aveva detto: "Non mi è mai passato per la mente di andare a giocare negli Stati Uniti. Ho sempre detto che mi piacerebbe trascorrere i miei ultimi anni in Argentina". Il 35enne esterno offensivo ha debuttato con il Rosario Central nel dicembre 2005 ed è rimasto fino al 2007, quando il Benfica sborsò 8 milioni di euro per portarlo in Europa.

Fin dal suo arrivo nel Vecchio Continente ha stupito per la qualità e l'intelligenza tattica, diventando uno dei migliori trequartisti in circolazione. Con il Real Madrid è diventato grande, poi si è consacrato con il PSG e soprattutto con la Nazionale, vincendo il Mondiale dello scorso anno.

Ora, dopo aver annunciato che la Copa América 2024 sarà il suo ultimo torneo con l'Albiceleste , Di Maria prepara il suo ritorno al Rosario Central - che disputerà la Copa Libertadores - per l'ultimo grande ballo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile