Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

EFL Cup, il Middlesbrough sogna l'impresa: il Chelsea deve ribaltare lo 0-1 dell'andata

EFL Cup, il Middlesbrough sogna l'impresa: il Chelsea deve ribaltare lo 0-1 dell'andataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 gennaio 2024, 12:56Calcio estero
di Michele Pavese

La Coppa di Lega inglese è giunta alla fase cruciale. Tra stasera e domani si disputeranno infatti le sfide di ritorno delle semifinali: in campo due big e due outsider che sognano di disputare la finale a Wembley.

Alle 21 scenderanno in campo Chelsea e Middlesbrough: per la squadra di Pochettino, già tagliata fuori dalla corsa al titolo in Premier League, è un'occasione importante per non rendere disastrosa anche questa stagione. Ci sarà però da ribaltare la sconfitta per 1-0 subita nella gara d'andata.

Domani toccherà invece al Liverpool, che proverà a difendere il 2-1 conquistato ad Anfield contro un Fulham intenzionato a far saltare il banco. Klopp non dovrebbe effettuare lo stesso massiccio turnover e si affiderà all'11 migliore.

Il programma delle semifinali

Martedì 23 gennaio
Chelsea-Middlesbrough (andata 0-1)

Mercoledì 24 gennaio
Fulham-Liverpool (andata 1-2)

La classifica marcatori
4 reti: Rogers (Middlesbrough) e Gakpo (Liverpool)
3 reti: Buckley e Garrett (Blackburn), Ehibhatiomhan (Reading), Etete (Cardiff), Jones (Liverpool), Mateta (Crystal Palace) e Waine (Plymouth)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile