Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flick annuncia: "Ho chiesto al Bayern Monaco di rescindere il contratto a fine stagione"

Flick annuncia: "Ho chiesto al Bayern Monaco di rescindere il contratto a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
sabato 17 aprile 2021, 18:49Calcio estero
di Claudia Marrone

Bayern Monaco shock: Hans-Dieter Flick ha chiesto al club di rescindere il proprio contratto - con scadenza fissata al 2023 - a fine stagione.
A confermarlo, lo stesso tecnico ai microfoni di Sky Sport Germania: "Ho detto oggi alla squadra che avevo informato il club, dopo la partita di Parigi, della mia volontà di rescindere il contratto a fine stagione. Volevo solo dirlo alla squadra dopo la partita di oggi, era per me importante che la squadra lo sapesse: sono assolutamente soddisfatto di questi ragazzi, dell'atteggiamento, della qualità e sono grato di poter terminare la stagione con loro. Li ringrazio, e ringrazio anche il club che mi ha dato l'opportunità di allenare una squadra del genere".

Il tecnico non ha aggiunto altro, ma sembra che alla base di questa scelta ci siano in primi dei disaccordi con il direttore sportivo Hasan Salihamidzic, che hanno reso teso il rapporto tra le parti. Non secondaria, però, la possibilità, per Flick, di diventare il nuovo CT della Nazionale come successore di Joachim Low.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile