Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, Pavlovic verso la convocazione. La conferma del ds de Bayern: "E' un premio"

Germania, Pavlovic verso la convocazione. La conferma del ds de Bayern: "E' un premio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 21:27Calcio estero
di Andrea Piras

Il centrocampista del Bayern Monaco Aleksandar Pavlovic si avvicina sempre di più alla convocazione in Nazionale A. Il commissario tecnico Julian Nagelsmann pensa proprio al giovane astro nascente di proprietà dei biancorossi bavaresi come sostituto di Leo Goretzka. Ancora l'ufficialità non c'è ma, come riporta Sky Sport De, nella giornata di oggi il direttore sportivo del Bayern Christoph Freund ha confermato:

"Aleks è cresciuto incredibilmente bene. Gioca con estrema costanza e con un alto livello di fiducia in se stesso, anche nelle partite internazionali dove c'è molta pressione. Questo è un premio per noi e siamo di grande valore. Sono ovviamente soddisfatto. L'assenza di Goretzka? E' un peccato perché Leon ha fatto molto bene ultimamente e per noi è un giocatore di primo piano".

Solo qualche giorno fa la Federazione serba aveva rilasciato questo comunicato: "La delegazione della Federcalcio serba, guidata dal direttore tecnico Stevan Stojanović, si è recata a Monaco lo scorso fine settimana. Il motivo è stato l'incontro con Aleksandar Pavlović e i suoi genitori. È molto importante ribadire che siamo in contatto con Pavlović da diversi mesi e che, quando gli impegni di entrambe le parti lo hanno consentito, si è deciso di incontrarci.
La conversazione è stata reciprocamente costruttiva e diretta. Abbiamo parlato dell'intenzione del tecnico Dragan Stojković e dei responsabili della squadra serba di legare Aleksandar alla Nazionale del nostro Paese. Il piano era di invitarlo a disputare le partite di marzo. Come ci è stato detto, però, Aleksandar non vuole prendere una decisione per il momento, almeno fino alla fine dell'Europeo in Germania". Decisione che poi è andata nella direzione della Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile