Il Manchester City mette radici in Albania. Sarà inaugurata una scuola calcio a Durazzo
© foto di www.imagephotoagency.it
Il Manchester City e il Ministero albanese dell'Istruzione e dello Sport hanno annunciato l'istituzione di una scuola calcio del Manchester City a Durazzo che verrà inaugurata nell'autunno 2024.
Edi Rama, Primo Ministro albanese, ha dichiarato: “Il lancio della Scuola Calcio Manchester City a Durazzo è uno sviluppo molto importante per il crescente movimento sportivo albanese alla fine di un anno entusiasmante, che ha portato la nostra Nazionale a qualificarsi per Euro 2024".
“Oltre a ciò, il lancio della Scuola Calcio del Manchester City in Albania è una nuova fonte di energia positiva per il nostro Paese e vorremmo ringraziare il Manchester City per aver collaborato con noi a questo progetto”.
Articoli correlati
Haaland insegue l'ennesimo record: contro il Brighton può segnare per l'ottava gara di fila
Enzo Fernandez, promessa ai tifosi del River: "So che tornerò, mi prendo la responsabilità"
Everton, Grealish escluso dalla gara col Newcastle per motivi disciplinari: cos'è successo
Paris Saint Germain, c'è Rayan Cherki nel mirino: pronti oltre 100 milioni di euro
Altre notizie Calcio estero
Oggi






