Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, incontro fra la dirigenza ed Edwards. Il dirigente può tornare in Reds

Liverpool, incontro fra la dirigenza ed Edwards. Il dirigente può tornare in RedsTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 8 marzo 2024, 15:12Calcio estero
di Tommaso Maschio

Michael Edwards e il Liverpool potrebbero tornare a lavorare insieme dopo l’addio nel 2022. I Reds infatti sono alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Jorg Schmadtke all’inizio di febbraio. Una scelta delicata da cui passerà anche quella del tecnico che dovrà prendere il posto di Jurgen Klopp dopo nove anni.

Come riporta Sky Sports il dirigente lo scorso fine settimana ha incontrato la proprietà del Liverpool, John Henry e Mike Gordon, a Boston. Un incontro che ha subito fatto pensare a un ritorno di Edwards a Liverpool magari con un ruolo più importante di quello del semplice direttore sportivo. Il classe ‘79 era arrivato nel club nel 2011 come capo dei match analyst per poi scalare la graduatoria assumendo il ruolo di ds dal 2016 fino al termine della sua avventura.

Qualora dovesse tornare al Liverpool Edwards sarà chiamato in prima istanza a scegliere il nuovo allenatore con Xabi Alonso, ex Reds da calciatore, del Bayer Leverkusen come primissima scelta nonostante la concorrenza del Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile