Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meslier: "Al Leeds situazione difficile. Chelsea? Se mi vogliono per la panchina, dico no"

Meslier: "Al Leeds situazione difficile. Chelsea? Se mi vogliono per la panchina, dico no"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 giugno 2023, 23:55Calcio estero
di Dimitri Conti

Ilan Meslier, portiere del Leeds, è un oggetto del desiderio del mercato estivo, specie considerando la retrocessione in Championship della sua squadra. Impegnato con la Francia U21, il portiere ha parlato del futuro a RMC Sport: "Ci sono molte incognite nella nostra situazione, non abbiamo più l'allenatore e il club è stato rilevato dal gruppo 49ers. Non è semplice...".

Pensa che la cercheranno?
"Ho un contratto fino al 2026 e ufficialmente sono del Leeds. Dovrò pensare quale potrà essere il progetto migliore, se nel Leeds o altrove".

Al Chelsea?
"Se devo andare lì per stare in panchina, non mi interessa. Fossi il titolare, invece, non potrei dire di no. Preferirei comunque essere il numero uno in una squadra minore rispetto alla riserva in un top club europeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile