Nantes, mister Kombouaré salta? Lui replica: "Rischiato di essere esonerato a dicembre"

Antoine Kombouaré ha allenato per l’ultima volta il Nantes sabato sera contro il Montpellier? Dopo un’altra stagione difficile, i giocatori dei Canarini hanno ottenuto la salvezza in Ligue 1. Missione compiuta, dunque, per il tecnico francese di 61 anni, che però sarebbe spinto verso l’uscita dalla sua dirigenza.
Ospite del programma 'Les Grandes Gueules du Sport' su RMC, Kombouaré ha reagito a questa voce e si è espresso sul suo futuro: "Ho ancora un anno di contratto. Ho voglia di rispettarlo. Ho lavorato per guadagnarmi questo contratto. E poi è a Nantes, a casa mia. Sono in attesa di ciò che deciderà il presidente (Waldemar Kita, ndr), di ciò che decideranno i dirigenti. Io sono molto diretto con le persone, sia nel modo di esprimermi che nel mio modo di fare. Io sono qui. Se sono contenti di me, si continua, e se mi dicono stop. La vita è bella, la vita va avanti".
Aggiungendo un ulteriore passaggio: "Io non ho dubbi. È stata una stagione molto complicata, ho rischiato di essere esonerato a dicembre, così... Non ci è mancato molto, da quel che ho capito. Sono rimasto al mio posto. Siamo riusciti a fare il nostro lavoro. Mi chiedono se ho voglia di continuare, ma non è questa la domanda, ho un contratto! La domanda va fatta al signor Kita. Io sono molto felice di lavorare qui".
