Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Nantes, prosegue l'avventura di Pallois: arrivato nel 2017, ha rinnovato fino al 2025

Nantes, prosegue l'avventura di Pallois: arrivato nel 2017, ha rinnovato fino al 2025TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 23:59Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il contratto di Nicolas Pallois con il Nantes scadeva nel giugno di quest'anno e sembrava che la sua strada e quella del club francese si dividessero dopo 7 anni. Invece è arrivata in giornata la notizia del rinnovo fino al 2025. Di seguito il comunicato integrale:

"Alla scadenza del contratto a giugno, Nicolas Pallois e l'FC Nantes hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto per una stagione. Il difensore centrale delle Canarie è ora legato al club fino a giugno 2025. A 36 anni, adorato dai tifosi della Beaujoire, Nicolas Pallois continua l'avventura con l'FC Nantes. Solido e determinato, Nicolas Pallois ha giocato 206 partite - tra tutte le competizioni - con la maglia del Nantes, segnando 6 gol. Il Club è lieto di prolungare l'avventura con Nicolas Pallois".

Il difensore ha commentato così la notizia: "Sono molto felice di prolungare per l'ottavo anno all'FC Nantes. Lo sanno tutti, sono molto legato al club, sarò lì per aiutare il gruppo e spingere i giovani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile