Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nico Gonzalez, già finita la magia con Guardiola? Può dire addio al City dopo 6 mesi

Nico Gonzalez, già finita la magia con Guardiola? Può dire addio al City dopo 6 mesiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 6 luglio 2025, 14:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sembra incredibile, ma secondo quanto rivelato da Manchester City News Nico Gonzalez Iglesias sarebbe già sul punto di dire addio al Manchester City. Il centrocampista spagnolo è stato rilevato lo scorso febbraio con il chiaro intento di Pep Guardiola di tappare il buco lasciato da Rodri infortunato: un esborso da 60 milioni di euro complessivi per acquistarlo dal Porto.

Nico Gonzalez invece di imporsi è rimasto completamente in ombra tra le fila dei citizens nei suoi timidi approcci con la Premier League (sebbene il gol siglato) e ora, dopo il ritorno di Rodri e l'acquisto di Reijnders, la concorrenza è diventata agguerrita e al Mondiale per club lo spagnolo di 23 anni ha totalizzato appena 61 minuti in campo.

Stando a quanto si legge, gli agenti del giocatore avrebbero fiutato la situazione problematica e avrebbero già contattato diversi club in Europa e anche in Arabia Saudita per sondare un possibile trasferimento. Anche all’interno del City si è preso atto del fatto che Nico Gonzalez abbia un ruolo sempre più marginale nel sistema attuale di Pep Guardiola e il club inglese sarebbe aperto a completare la cessione a soli sei mesi di distanza dal suo acquisto. Una bocciatura inattesa ripensando all'identikit sponsorizzato al suo arrivo: formato nella scuola del Barcellona, a suo agio col pallone tra i piedi e nella costruzione del gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile