Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente da fare per Trippier: muro Newcastle, il terzino resterà e non andrà in Turchia

Niente da fare per Trippier: muro Newcastle, il terzino resterà e non andrà in TurchiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 15:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Kieran Trippier resterà al Newcastle. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, non c'è niente da fare per il calciatore e i club che lo volevano, i Magpies non lo lasceranno partire. Il terzino destro inglese è stato a lungo inseguito da Eyupspor, Besiktas, Fenerbahce e un'altra società turca, ma alla fine tutte hanno dovuto rinunciare. Il motivo? È stato impossibile convincere chi detiene la proprietà del suo cartellino a privarsi di lui, malgrado la ferma volontà da parte dell'ex Tottenham e Atletico Madrid di provare una nuova esperienza.

Kieran Trippier nel 2023 - 2024 ha disputato 39 partite, di cui 28 in Premier League, 2 in Carabao Cup, 3 in FA Cup e 6 in Champions League, segnando un gol. Nella sua carriera, nella quale ha conquistato LaLiga con l'Atletico Madrid di Simeone, ha vestito 185 volte la maglia del Burnley, 114 quella del Tottenham, 92 quella del Newcastle, 84 quella dell'Atletico Madrid, 44 quella del Barnsley, 11 quella delle riserve del Manchester City e 4 quella dell'Under 18 degli inglesi.

A queste ci sono poi da aggiungere 54 gare con l'Inghilterra, 2 con la Nazionale Under 21, 3 con l'Under 20, 10 con l'Under 19 e una con l'Under 18.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile