Nottingham Forest, accordo per McAtee del City (che non esclude Douglas Luiz)

Il Nottingham Forest ha raggiunto un accordo con il Manchester City per James McAtee per una cifra di circa 30 milioni di sterline (poco più di 30 milioni di euro) e sta lavorando ad altri tre acquisti secondo quanto riporta Sky Sport.
Per il centrocampista 22enne cresciuto nel vivaio del Manchester City sarebbe stata inserita una clausola di riacquisto a favore del City. Ha collezionato 34 presenze con la prima squadra del City, segnando sette gol, dopo aver trascorso due periodi in prestito allo Sheffield United. Il suo arrivo, visto anche che si tratta di giocatori con caratteristiche differenti, non escluderebbe a prescindere quello di Douglas Luiz della Juventus, per il quale ci sono stati, come vi abbiamo raccontato, alcuni contatti che non hanno però portato a un accordo.
Il Forest ha speso finora 44 milioni di sterline quest'estate per l'ala Dan Ndoye dal Bologna e l'attaccante Igor Jesus, prolungando al contempo il contratto di Morgan Gibbs-White, dopo aver venduto l'attaccante Anthony Elanga al Newcastle per 55 milioni di sterline.
Il club parteciperà all'Europa League in questa stagione e sta puntando ad altri acquisti, tra cui Omari Hutchinson, Arnaud Kalimuendo e appunto Douglas Luiz.
Per quanto riguarda Hutchinson, sempre secondo l'emittente il Forest è vicino a concludere un accordo da 37,5 milioni di sterline con l'Ipswich.
