Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olsson della Svezia in terapia intensiva, il suo club: "Da martedì 20 febbraio è in ospedale"

Olsson della Svezia in terapia intensiva, il suo club: "Da martedì 20 febbraio è in ospedale"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 27 febbraio 2024, 10:57Calcio estero
di Dimitri Conti

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla vicenda che ha toccato Kristoffer Olsson (28 anni), centrocampista della nazionale svedese e del Midtjylland che è ricoverato in ospedale in queste ore, aiutato da un respiratore. Proprio da una nota ufficiale del club danese si hanno ulteriori dettagli in merito a quanto accaduto.

Ecco quanto si legge: "Alla luce delle crescenti voci e congetture pendenti sul motivo dell'assenza di Kristoffer Olsson negli ultimi tempi, ci sentiamo obbligati a rendere pubblico questo annuncio. Il 28enne giocatore della nazionale svedese ha perso conoscenza nella sua casa martedì 20 febbraio ed è stato trasferito all'ospedale universitario di Aarhus, dove è ricoverato e collegato a un ventilatore. Kristoffer Olsson è affetto da una malattia apparentemente acuta, legata al cervello, che non è dovuta ad autolesionismo di alcun tipo, né è la causa dovuta a fattori esterni".

Prosegue la nota del Midtjylland: "Un team di massimi esperti medici danesi sta attualmente lavorando per fare una diagnosi e avviare il trattamento giusto. Sin dal ricovero, Kristoffer è stato circondato dai suoi parenti stretti e da membri dello staff dell'FC Midtjylland ed è in cura da specialisti del settore. L'FC Midtjylland chiede urgentemente al pubblico di mostrare rispetto e comprensione, in modo che Kristoffer, la famiglia e i medici abbiano la tranquillità necessaria per garantire la guarigione e il recupero di Kristoffer nel miglior modo possibile. Tutti all'FC Midtjylland sono ovviamente colpiti nel profondo dall'improvvisa malattia di Kristoffer e i nostri pensieri e il nostro pieno supporto vanno a Kristoffer e alla sua famiglia. L'FC Midtjylland non ha ulteriori dichiarazioni da rilasciare al momento, ma informeremo il pubblico quando emergeranno nuove informazioni significative".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile