Ounahi emarginato, il Girona mette sul tavolo 3 milioni: per il Marsiglia offerta ridicola

Indesiderato all'Olympique Marsiglia, inseguito per un'estate intera tempo fa dal Napoli, Azzedine Ounahi è ancora alla ricerca di un nuovo club in questa sessione di mercato. Dopo un prestito più che riuscito al Panathinaikos nella scorsa stagione, il centrocampista marocchino classe 2000 interessa a diverse squadre europee.
In questo senso, secondo quanto rivelato da FootMercato, il giocatore di 25 anni aveva già un accordo con il Brighton per il suo trasferimento, che però sta prendendo tempo prima di presentare un'offerta al Marsiglia. Il club marsigliese, che ha fissato il prezzo del marocchino a 12 milioni di euro, ha ricevuto nel frattempo un'offerta dallo Spartak Mosca ma il giocatore non ne ha voluto sapere e ha rifiutato.
Negli ultimi giorni, invece, anche il Girona si è mosso. Secondo il portale francese, il club spagnolo ha presentato un’offerta di 3 milioni di euro alla società con Longoria presidente per acquistare il 50% dei diritti del giocatore. Ma questa proposta è stata giudicata ridicola e largamente insufficiente dalla dirigenza dell’OM, che continua a chiedere un minimo di 12 milioni di euro per privarsi di Ounahi.
