Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Al-Khelaifi dopo l'1-4 al Barça: "Momento magnifico. Lo stavamo aspettando"

PSG, Al-Khelaifi dopo l'1-4 al Barça: "Momento magnifico. Lo stavamo aspettando"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
martedì 16 aprile 2024, 23:44Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare il passaggio del turno del club francese dopo il 4-1 al Montjuic contro il Barcellona nel quarto di finale di ritorno di Champions League: "È magnifico. Stavamo aspettando questo momento, siamo un grande club, siamo qui per arrivare il più lontano possibile. Abbiamo fatto una grande partita qui. Ho criticato molto, ma ero molto fiducioso che fossimo pronti per questo momento".

Qual è il vostro obiettivo?
"Vogliamo continuare allo stesso modo, mantenere la calma. La Champions League è molto difficile, contano tutti i dettagli".

Un elogio a Luis Enrique?
"Ho parlato con lui prima della partita. Gli ho detto che volevo che ci qualificassimo, ho fiducia in lui. Ringrazio anche i tifosi, ci siamo sentiti a casa. Una semifinale di Champions League è difficile, noi vogliamo prepararci bene. L'allenatore conosce bene il Borussia Dortmund".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile