Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

PSG, punto medico prima della sfida col Reims: Messi out, stop di 3 settimane per Mendes

PSG, punto medico prima della sfida col Reims: Messi out, stop di 3 settimane per MendesTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 7 ottobre 2022, 13:51Calcio estero
di Michele Pavese

Il PSG ha diramato il consueto comunicato per fare il punto sugli infortunati. "Presnel Kimpembe continua la sua riabilitazione presso il centro di allenamento, mentre Kylian Mbappé sta meglio e si è allenato in palestra. Renato Sanches ha ripreso a correre e tornerà in gruppo la prossima settimana.
Infortunatosi martedì sera al tendine del ginocchio sinistro, Nuno Mendes dovrebbe tornare ad allenarsi tra 3 settimane, mentre gli esami svolti da Leo Messi hanno dato esito rassicurante e domenica verrà fatto un nuovo punto". La presenza dell'argentino nel match di domani contro il Reims sembrerebbe da escludere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile