Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti:"Meritavamo di vincere. Dobbiamo reagire subito"

Real Madrid, Ancelotti:"Meritavamo di vincere. Dobbiamo reagire subito"
© foto di Federico Titone
lunedì 3 ottobre 2022, 00:05Calcio estero
di Matteo Trevisi

Al termine del match contro l'Osasuna, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Marca. Queste le dichiarazione del tecnico di Reggiolo.

Che partita è stata?
"La partita in generale non ha avuto un ritmo molto intenso. Non è stata una buona giornata, ma meritavamo di vincere. Non ci sono scuse. La rosa è molto buona. La partita non è andata come avremmo voluto. La squadra fino ad ora aveva fatto molto bene. Sono cose che succedono durante il campionato. Ci sono cose da migliorare. Quando questa squadra non vince, non è mai felice. Un pareggio ci lascia tristi, ma reagiamo presto ".

Come sta Courtois?
"Domani fanno i test, aspettiamo di vedere cosa dice il risultato. Non è molto grave, ma lo valuteremo".

Sul rigore ?
"Ho pensato di cambiare il tiratore, ma Karim ha tirato i due rigori più grandi la scorsa stagione. È il miglior tiratore che abbiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport