Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Rodrygo: "Segnare con questa maglia è sempre bello. Il City? Sarà difficile"

Real Madrid, Rodrygo: "Segnare con questa maglia è sempre bello. Il City? Sarà difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 1 aprile 2024, 11:42Calcio estero
di Andrea Piras

L'attaccante del Real Madrid Rodrygo ha parlato ai media ufficiali del club dopo il successo casalingo contro l'Athletic Bilbao: "È stata una giornata davvero speciale. Segnare con questa maglia per me è sempre importante ed è una gioia. Sono molto felice la vittoria e per la partita giocata felice. E' stato bello fare il primo gol. Spero di segnare più gol come questo. Sono tre punti importantissimi, vincere è sempre importante.

Adesso che siamo nel finale di stagione e di campionato dobbiamo sempre aggiungere qualcosa per avvicinarci sempre di più al titolo. Il ritorno del Militao? Sono molto più contento del ritorno di Militao che dei miei gol perché sapevo che avrei segnato ancora. È stata una giornata speciale per Militão.

La partita contro il Manchester City? Sarà difficile, come sempre. Abbiamo di nuovo il City e siamo pronti. Sarà una partita molto bella, vediamo cosa succede".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile