Riecco il Tottenham, Dragusin: "Che emozione tornare. Due settimane e si parte a tutto gas"
Da quando ha levate le tende dal Genoa per volare in Inghilterra, al Tottenham, nel mercato di gennaio Radu Dragusin ha giocato solo 424' in campionato nonostante le 9 presenze timbrate. Sul difensore rumeno di 22 anni le aspettative erano fin da subito schizzate alle stelle, ma dopo sei mesi di "apprendistato" con gli Spurs adesso il giocatore intende caricarsi sulle spalle la retroguardia degli Spurs in vista della prossima stagione.
Dopo la pausa prolungata per la partecipazione della Romania a Euro 2024, la sconfitta contro il Bayern davanti a 67.000 tifosi allo Stadio della Coppa del Mondo di Seul è stata per Dragusin la prima partita della pre-season. Il classe 2002 è intervenuto ai microfoni ufficiali del sito web del Tottenham per rivolgere un messaggio ai sostenitori local che hanno seguito la squadra: "Voglio ringraziare tutti i tifosi che ci hanno accolto in modo incredibile, facendoci sentire molto apprezzati e benvenuti qui, e voglio ringraziarli tutti", ha esordito l'ex Genoa.
Analizzando le prime sensazioni nel ritorno in campo con il Tottenham: "Ero emozionato di tornare per incontrare i ragazzi, per conoscere lo staff e per iniziare gli allenamenti, ma è normale. Ci alleniamo al massimo livello possibile, è normale che sia dura. Mancano un paio di settimane alla prima partita di Premier League e si parte a tutto gas", ha detto Dragusin. Con grandi speranze all'orizzonte: "Sento che i ragazzi sono in ottime condizioni. Come ho detto, anch'io sto cercando di raggiungere questa condizione. Sto lavorando ogni giorno. Saremo al 100% all'inizio della stagione per ottenere qualcosa di importante", le parole riprese da BBC Sport.