Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riquelme: "Kroos come Federer: non si sporca e non suda, può anche non farsi la doccia"

Riquelme: "Kroos come Federer: non si sporca e non suda, può anche non farsi la doccia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 15 febbraio 2024, 14:08Calcio estero
di Michele Pavese

Juan Román Riquelme, leggenda del calcio argentino e attuale presidente del Boca Juniors, ha riempito di elogi il Real Madrid e in particolare Toni Kroos e Jude Bellingham: "Mi piace Kroos, mi piace Bellingham...", ha dichiarato in un'intervista a TNT Sport l'ex fantasista di Barcellona e Villarreal. "Kroos mi ricorda molto Federer quando giocava a tennis: poteva tornare a casa senza farsi la doccia. È una cosa incredibile: ha uno stile unico, non si butta mai per terra, non si sporca, non suda".

Poi ha continuato a proposito del fenomeno inglese: "Bellingham è molto bravo, è un giocatore di un livello favoloso. Qualcuno, però, non ottiene così tanto riconoscimento. Carvajal per esempio meriterebbe di ricevere più elogi, è tra i migliori terzini destri in assoluto nella storia del Real Madrid".

Kroos, che ha compiuto 34 anni il mese scorso, è in scadenza di contratto con il Real Madrid e non ha ancora deciso se rinnovare o meno. Diversi club, tra cui la Juventus, sognano il colpaccio, mentre in Germania tutti sperano che possa tornare in Nazionale per disputare l'Europeo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile