Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Singo: "Monaco passo avanti rispetto al Torino. La Juve? Ho avuto offerte in A..."

Singo: "Monaco passo avanti rispetto al Torino. La Juve? Ho avuto offerte in A..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 18:42Calcio estero
di Michele Pavese

Wilfred Stephane Singo è uno dei giocatori con il rendimento più alto nel Monaco terzo in Ligue 1. Il difensore ivoriano ha raccontato a gianlucadimarzio.com i motivi che lo hanno spinto a trasferirsi a Montecarlo: "Ho scelto il Monaco per giocare la Champions, l'allenatore mi ha preso per aiutare la squadra a raggiungere quest'obiettivo.

L'interesse della Juve? Non faccio nomi ma posso dire che c'erano anche squadre italiane che mi volevano. Io ho scelto Montecarlo e sono molto felice di essere qui. Bisogna dire che passare dal Toro al Monaco è un passo avanti. Adesso sono in un grande club e devo fare il prossimo passo perché il Monaco non è il Torino in quanto a pressione. Tocca a me fare le cose per bene per aiutare la squadra".

La Ligue 1 meno impegnativa della Serie A?
"Sono due campionati un po' diversi, non saprei dire quale sia più competitivo. La Ligue 1 è difficile così come il campionato italiano che è molto duro e tattico".

Utilizzato come difensore centrale: "Terzino o difensore centrale è uguale per me. Io sono qui per aiutare la squadra e devo dare tutto. Sono convinto che posso fare ancora meglio".

La vittoria della Coppa d'Africa: "L'inizio è stato un po' difficile ma alla fine abbiamo vinto e siamo molto felici perché abbiamo fatto la storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile