Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Solanke: "Non dovevamo prendere il gol del 3-1, in Norvegia è dura giocare"

Tottenham, Solanke: "Non dovevamo prendere il gol del 3-1, in Norvegia è dura giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 08:26Calcio estero
di Simone Bernabei

L'attaccante del Tottenham Dominik Solanke ha parlato ai canali della UEFA dopo il successo per 3-1 nella sfida contro il Bodo/Glimt, andata delle semifinali di Europa League. Il ritorno si giocherà in Norvegia fra una settimana e l'attaccante degli Spurs non è tranquillo nonostante il risultato: "Siamo fieri della nostra ottima prestazione. Per noi è bello avere questo vantaggio dopo la gara d'andata e prima di andare a casa loro, sappiamo che è un posto difficile in cui giocare a calcio. Per questo è bello essere avanti, sappiamo che sarà comunque dura e che il lavoro non è ancora finito".

Il suo rigore ha portato il 3-0...
"E' sempre bello segnare ovviamente, soprattutto in queste grandi partite. Questo lo rende ancora più speciale, sono felice di aver segnato ancora in questa semifinale".

La rete del Bodo/Glimt lascia però alcune speranze agli avversari in vista del ritorno…
"Ovviamente non è ideale concedere un gol e soprattutto non lo è a quel punto della sfida, quando era quasi finita. Volevamo fortemente tenere la porta inviolata e presentarci in Norvegia col 3-0, purtroppo non ci siamo riusciti. Ci è mancata un po' di concentrazione alla fine della sfida e abbiamo concesso una sola occasione a loro per segnare che ci è stata fatale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile