Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Verratti lascia il PSG dopo 11 anni. Il centrocampista va all'Al-Arabi

UFFICIALE: Verratti lascia il PSG dopo 11 anni. Il centrocampista va all'Al-Arabi TUTTOmercatoWEB
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
mercoledì 13 settembre 2023, 18:21Calcio estero

Una notizia nell'aria da giorni, diventata ufficiale da pochi minuti. Marco Verratti è un nuovo giocatore dell'Al-Arabi. Il centrocampista italiano lascia quindi il PSG, dove giocava dal 2012.

Colpo importante per la compagine che partecipa alla Qatar Stars League, che ha annunciato l'arrivo di Verratti con un video postato sui propri canali social.

Questo è invece l'annuncio social del PSG: "Dopo 11 anni al Paris Saint-Germain, Marco Verratti viene ingaggiato dall'Al-Arabi SC, in Qatar. L'italiano internazionale lascia una traccia indelebile nella storia del Club. #MerciMarco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile