Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Voller premia lo Stoccarda tedesco: "Undav e altri saranno convocati da Nagelsmann"

Voller premia lo Stoccarda tedesco: "Undav e altri saranno convocati da Nagelsmann"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 7 febbraio 2024, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

In Germania c'è grande attesa per l'Europeo del 2024. Il direttore sportivo della Federcalcio tedesca, Rudi Völler, ha parlato delle possibili scelte del CT Julian Nagelmann, che potrebbero coinvolgere alcuni giocatori dello Stoccarda, rivelazione della stagione.

"L'attaccante Deniz Undav è sulla lista", ha assicurato Völler all'agenzia ARD. "Lo posso rivelare, se lo merita per come sta giocando". Il 27enne attaccante, di proprietà del Brighton e autore di 14 gol e 5 assist finora, è un "piccolo furfante con una tecnica di tiro meravigliosa, un giocatore davvero bravo, come molti giocatori dello Stoccarda", ha detto l'ex calciatore della Roma.

Lo Stoccarda ha perso ieri nei quarti di finale di Coppa contro il Bayer Leverkusen per 3-2 (gol decisivo di Tah al 90') schierando ben otto giocatori tedeschi titolari. “È straordinario. Ci sono alcuni giocatori dello Stoccarda che sono molto interessanti e ce ne saranno alcuni - questa è la mia sensazione - già alle prossime partite internazionali".

La Germania giocherà le prime due partite del 2024 il 23 marzo (21:00) contro la Francia a Lione e il 26 marzo (20:45) contro l'Olanda a Francoforte. La squadra di Nagelsmann affronterà la Scozia nella partita inaugurale del Campionato Europeo il 14 giugno a Monaco di Baviera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile