Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Dalle indagini UEFA alla carta Ronaldo, tutte le ultime sul terremoto Juventus

Dalle indagini UEFA alla carta Ronaldo, tutte le ultime sul terremoto JuventusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 dicembre 2022, 00:42I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Sono giornate delicate in casa Juventus, con la società bianconera che attende di conoscere il proprio destino sulle varie situazioni di cui è oggi protagonista. Proseguono le indagini sui conti bianconeri, con anche l'UEFA coinvolta: a Nyon attendono i fascicoli della Procura di Torino per potersi muovere in autonomia. Da capire le conseguenze.

Quali saranno i prossimi passi? Il 18 dicembre atteso il verdetto della Cassazione sulla competenza territoriale, tre giorni dopo invece l'udienza sui 437mila euro su cui è stato richiesto sequestro preventivo nell'indagine per frode fiscale.

E mentre continua a far discutere l'ormai iconica quanto mai vista "carta Ronaldo", per la quale al portoghese è stato negato l'accesso agli atti, e vengono fuori possibili problemi anche in merito al trasferimento di Ihattaren nel 2021, spunta una clamorosa suggestione che vorrebbe un ritorno in dirigenza di Beppe Marotta.

Primo piano
TMW Radio Sport