Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dopo il ritiro il Milan vola a Lecce. E Pioli parla di mercato e delle situazioni legate ai rinnovi

Dopo il ritiro il Milan vola a Lecce. E Pioli parla di mercato e delle situazioni legate ai rinnovi TUTTOmercatoWEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
sabato 14 gennaio 2023, 00:38I fatti del giorno

Il Milan è pronto per la sfida di Lecce, con la squadra di Stefano Pioli che è reduce dalla sconfitta col Torino in Coppa Italia e dal ritiro che ne è conseguito. "Il ritiro nasce da una mia esigenza. Tanto non avrei dormito...", è stato il pensiero dello stesso allenatore nella conferenza stampa della vigilia. Un incontro coi media in cui Pioli ha parlato anche di mercato, così come del rinnovo di contratto di Ismael Bennacer e delle trattative con Leao e Giroud.

Quindi il punto sugli infortunati: detto di Ibrahimovic che non è ancora pronto, il gruppo rossonero può nuovamente contare sia su Origi che su Kjaer. Oltre allo svedese restano fuori Maignan, Krunic, Florenzi e Ballo-Touré.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile