Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gasperini e El Aynaoui ritrovano Boga e Haise: la vigilia di Nizza-Roma di Europa League

Gasperini e El Aynaoui ritrovano Boga e Haise: la vigilia di Nizza-Roma di Europa LeagueTUTTO mercato WEB
ieri alle 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Ancora qualche ora e comincerà il cammino internazionale della Roma, che esordirà nella Fase Campionato dell'Europa League 2025/2026 sul campo dei francesi del Nizza. Per introdurre la partita si sono presentati nella conferenza stampa della vigilia si sono presentati l'allenatore Gian Piero Gasperini e il centrocampista Neil El Aynaoui.

Partendo dalle parole dell'allenatore, ha detto Gasperini: "La mia idea è quella di cercare di allargare un po' la rosa e avere più possibilità di rotazioni. Questo mi porta a fare delle prove in partite molto importanti. Sicuramente, in questo periodo, si è creato un nucleo di giocatori molto solidi e con un rendimento molto efficace. Però è anche vero che, prima o poi, dobbiamo cercare di avere più sicurezza anche in altri giocatori, per poter affrontare tutte le partite che ci saranno".

Per El Aynaoui l'occasione è stata buona anche per parlare di sé e dei suoi primi passi nel nuovo mondo della Roma: "È vero che è nuovo per me, una nuova vita, un nuovo ambiente, e cerco di adattarmi piano piano. Adesso conosco bene tutta la squadra, cerco di lavorare bene tutti i giorni, i metodi sono diversi, quindi cerco di essere pronto quando mi chiamano e dare il massimo per aiutare la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile