Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan aspetta il rientro di Leao. Deschamps: "Giroud a Los Angeles? È possibile"

Il Milan aspetta il rientro di Leao. Deschamps: "Giroud a Los Angeles? È possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 00:56I fatti del giorno
di Ivan Cardia

La sosta non è stata benevola neanche col Milan, ma poteva andare peggio. Stefano Pioli ritrova per esempio Ismael Bennacer: dopo essere tornato a Milano la scorsa settimana, lasciando il ritiro della nazionale algerina in seguito ad un piccolo problema fisico, il centrocampista si è recato a Milanello per iniziare i preparativi in vista della partita di sabato sera contro la Fiorentina al Franchi.

Arriva anche Rafa Leao. Nelle prossime ore, porte girevoli. A Milanello si rivedrà infatti l'attaccante portoghese, galvanizzato dalle buone prestazioni durante la sosta con la sua nazionale. Sospiro di sollievo per Mike Maignan, che nelle prossime ore sarà titolare nell'amichevole tra Francia e Cile.

Giroud a Los Angeles? A proposito di Francia, il ct Didier Deschamps ha parlato, tra gli altri, del centravanti ex Chelsea: "Giroud a Los Angeles FC è fatta? No. È una possibilità? Sì. Un desiderio? Sì". Dichiarazioni che sembrano andare nella direzione già considerata più probabile, specie ora che i Los Angeles FC hanno inserito il milanista nella loro Discovery List per il prossimo campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile