Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Napoli si scopre grande contro il Liverpool. Ma Spalletti prova a tenere i piedi per terra

Il Napoli si scopre grande contro il Liverpool. Ma Spalletti prova a tenere i piedi per terra TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
giovedì 8 settembre 2022, 00:38I fatti del giorno

Serviva la serata perfetta e serata perfetta è stata. Il Napoli al suo debutto stagionale in Champions League demolisce il Liverpool 4-1 e regala una notte da sogno ai suoi tifosi, per l’occasione accorsi in numero tale da riempire il Maradona in ogni ordine di posto. Una partita iniziata bene per gli azzurri, avanti dopo 5’ e bravi a chiudere il primo tempo sul 3-0 nonostante il rigore sbagliato da Osimhen. Proprio il nigeriano è la nota dolente della serata, visto il suo infortunio muscolare intorno al 40’. Nella ripresa, poi, spazio alla gestione con l’iniziale 4-0 e il definitivo 4-1 dei Reds.

Fra i giocatori bene tutti, con menzione di merito per Zielinski, Kvaratskhelia e Anguissa, mentre i Reds sono stati tutti al di sotto delle aspettative. Il tecnico Jurgen Klopp ha spiegato come per certi versi questa sia stata la prestazione più brutta della sua gestione, mentre Luciano Spalletti si è goduto i complimenti ma ha pure richiamato tutti sulla terra: “Dobbiamo essere sempre il Napoli, non solo contro il Liverpool”. Ma intanto la gioia resta, e di certo il Napoli potrà guardare con più fiducia al prossimo futuro. Non solo in Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile