Juventus, fine della telenovela: ecco Giuntoli. E Bonucci può andare al Newcastle
Primo giorno di scuola Juventus per Cristiano Giuntoli, nuovo direttore sportivo della Juventus. Ad annunciarlo è stato il club con il comunicato ufficiale: "Cinquantun anni, nato il 12 febbraio 1972 a Firenze, Cristiano Giuntoli ha alle spalle una carriera di Direttore Sportivo che parte con lo Spezia, con cui conquista una promozione in Serie B e continua con il Carpi, con cui centra quattro promozioni in cinque stagioni. Arriva nel 2015 al Napoli con cui vince il campionato 2022/2023. Ora Giuntoli è con noi".
Prima intervista non banale per il dirigente bianconero, che ha confessato come la passione per la Juve ci sia da parecchio tempo: "Per un bambino come me che partiva da Prato in pullman e faceva 8 ore di viaggio per vedere la Juventus è motivo di grandissima soddisfazione e di emozione veramente incredibile. Penso a mio papà che era un grande tifoso juventino e mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo. Per questo da una parte lo ringrazio, pur con quel pizzico di malinconia che mi porterò sempre dietro".
E poi c'è la questione Bonucci con il Newcastle e la possibilità Major League Soccer. Il difensore è fuori dal progetto Juventus e strizza l'occhio a un addio causa salario da 6,5 milioni.






