Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Koulibaly e Zaniolo sul taccuino. Pogba e Di Maria arriveranno il 10 luglio

Juventus, Koulibaly e Zaniolo sul taccuino. Pogba e Di Maria arriveranno il 10 luglioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 luglio 2022, 00:45I fatti del giorno
di Patrick Iannarelli

Mercato, nuovi arrivi e vecchie conoscenze. Lunedì partirà la nuova stagione della Juventus di Massimiliano Allegri, già attiva sul mercato: Paul Pogba e Angel Di Maria - entrambi ingaggiati a parametro zero - arriveranno entro il 10 luglio per le visite mediche mentre ad inizio settimana si vedranno alla Continassa i giocatori che dovranno recuperare dai rispettivi infortuni.

Koulibaly obiettivo numero uno se parte De Ligt

Dopo l'attacco e il centrocampo, la priorità dei bianconeri resta il pacchetto arretrato. Kalidou Koulibaly rimane in cima alla lista dei desideri in caso di cessione di Matthijs de Ligt, nel mirino del Chelsea: come riportato da La Stampa la società ha fissato a 100 milioni il valore dell'olandese e ha già rifiutato una proposta da 40 milioni (più un giocatore) da parte dei londinesi. L'arrivo del senegalese del Napoli resta però una missione quasi impossibile: bisognerà prima trattare con il presidente De Laurentiis e poi ottenere il sì del giocatore.

Zaniolo, la chiave Arthur e le cifre economiche

E il mercato rischia di infiammarsi ancor di più. L'arrivo di Angel Di Maria non esclude l’approdo alla Juventus anche di Nicolò Zaniolo, ragione per cui i bianconeri - ribadisce Tuttosport - non mollano la presa sul centrocampista giallorosso. Arthur potrebbe far abbassare le pretese dei capitolini, ma al momento ogni trattativa resta in stand-by.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile