Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Cremonese torna in modalità Serie A. La Coppa Italia pesa, il pubblico contesta il ds

La Cremonese torna in modalità Serie A. La Coppa Italia pesa, il pubblico contesta il dsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 febbraio 2023, 00:34I fatti del giorno
di Gaetano Mocciaro

Situazione disperata per la Cremonese, sconfitto allo "Zini" dal Lecce. Finisce 0-2, risultato che la affossa quasi definitivamente. Percorso inspiegabile: se in Coppa Italia è sorprendente ammazza-grandi, in Serie A è ancora senza vittorie dopo 21 giornate. 8 punti in classifica, ultimo posto e Spezia quartultimo distante 10 punti.

Poco da salvare: il solito Carnesecchi che evita un passivo più pesante è l'unico che supera la sufficienza. Per il resto non funziona quasi nulla, soprattutto il tandem offensivo Ciofani-Dessers che risente dell'assenza di Okereke. Il pubblico non ha gradito la prestazione del pomeriggio, da segnalare le contestazioni ai danni del direttore sportivo Simone Giacchetta.

"La Coppa Italia ci ha dato una grande soddisfazione ma ci toglie molte energie, fisiche e mentali" ha dichiarato a fine gara Davide Ballardini, che però non molla e crede nelle qualità dei grigiorossi nella corsa salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile