Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Fiorentina ha due priorità sul mercato. Piace Ngonge ma sono tante le idee dall'estero

La Fiorentina ha due priorità sul mercato. Piace Ngonge ma sono tante le idee dall'estero TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
mercoledì 3 gennaio 2024, 00:41I fatti del giorno

La Fiorentina, per eliminare i suoi problemi numerici in difesa, aveva individuato in Terracciano del Verona il profilo giusto da aggiungere alla rosa di Vincenzo Italiano. L'irruzione del Milan sul classe 2003 ha però complicato non poco i piani di Pradè e Barone, che ora dovranno guardare altrove. Uno dei nomi valutati con attenzione è quello di Lukas Klostermann del Lipsia, operazione comunque non semplice.

Per quanto riguarda l'esterno d'attacco, invece, visto anche l'infortunio di Nico Gonzalez e la possibile partenza di Josip Brekalo, sono tanti i nomi sui taccuini dei dirigenti gigliati: in Italia il nome potrebbe essere quello di Cyril Ngonge, altro talento di casa Verona che da tempo piace ai viola e che vorrebbe restare in Serie A nonostante l'interesse dell'Aston Villa.

Gli altri nomi valutati sono quelli di Jans-Niklas Beste, classe '99 che si sta mettendo in luce con la maglia dell'Heidenheim in Germania (valutazione sui 15 milioni di euro), così come quello di Calvin Tengs, classe '98 di proprietà del Feyenoord che in passato ha ammesso la propria voglia di giocare in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile