Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Alberto trascina la Lazio: vittoria di misura sul Genoa ed Europa più vicina

Luis Alberto trascina la Lazio: vittoria di misura sul Genoa ed Europa più vicinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 00:49I fatti del giorno
di Andrea Piras

Una rete che allontana la critiche. Alla fine è stato Luis Alberto a decidere la sfida del "Ferraris". La Lazio si è imposta 1-0 sul campo del Genoa e conquista il suo secondo successo consecutivo dopo il 3-1 rifilato la scorsa settimana la Salernitana. Un ko per i rossoblu di Alberto Gilardino che incappano in uno stop dopo i quattro risultati utili raccolti.

Un primo tempo in cui i rossoblu hanno spinto molto alla ricerca della rete ma è mancata la giusta zampata per poter sbloccare il risultato. L'occasione più clamorosa è capitata nel finale di frazione con una ripartenza firmata Retegui, Gudmundsson ed Ekuban ma quest'ultimo non ha saputo capitalizzare al meglio un tre contro uno mettendo il pallone a lato.

Nella seconda frazione di gara gli ospiti sono saliti in cattedra grazie alla qualità dei suoi interpreti e, dopo alcune occasioni capitate a Luis Alberto, Felipe Anderson e Romagnoli, hanno trovato il gol del vantaggio con lo spagnolo che ha chiuso alle spalle di Martinez un cross basso a rimorchio di Kamada su imbeccata di Felipe Anderson. La squadra di Igor Tudor ha saputo poi congelare il pallone rischiando praticamente nulla e conquistando tre punti utilissimi per il rush finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile