Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Furlani e Gazidis saranno ascoltati dalla FIGC. Intanto Comolli idea come nuovo ad

Milan, Furlani e Gazidis saranno ascoltati dalla FIGC. Intanto Comolli idea come nuovo adTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

L'indagine sul passaggio di proprietà del Milan nel 2022, dopo le perquisizioni dello scorso 13 marzo a Casa Milan, va avanti senza troppi clamori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, parlando di giustizia sportiva, il procuratore Giuseppe Chinè ha acquisito dalla procura di Milano una prima parte di documentazione ma resta in contatto con i pm per avere nuove carte, tra le quali l’analisi del contenuto dei device sequestrati a Gazidis e Furlani. Ma non è tutto, a brevissimo il procuratore federale procederà con degli interrogatori che inevitabilmente dovrebbero comprendere i due indagati.

Parallelamente, nelle ultime ore è emersa una novità importante per quel che riguarda il futuro dirigenziale del club rossonero. Quello che in queste ore sarebbe più che un pensiero per la proprietà rossonera: Damien Comolli. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, l'attuale Presidente del Tolosa, club che peraltro è stato acquisito da RedBird nell'estate del 2020 dopo la retrocessione e poi portato anche alla vittoria della Coppa di Francia, sarebbe il nome caldo per il futuro del Milan. La proprietà ci starebbe pensando come nuovo amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi.

Il campo
Intanto la squadra di Stefano Pioli prosegue nel proprio lavoro a Milanello con l'obiettivo di continuare nella striscia di risultati positivi in campionato. In vista della gara col Lecce, il tecnico ha ritrovato in gruppo Simon Kjaer, mentre il centrocampista Tommaso Pobega prosegue nel proprio lavoro personalizzato in attesa di tornare a disposizione per il finale di stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile