Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan in emergenza in difesa: fuori anche Calabria e Kjaer, ritorna in gruppo Origi

Milan in emergenza in difesa: fuori anche Calabria e Kjaer, ritorna in gruppo Origi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
autore
Andrea Losapio
martedì 4 ottobre 2022, 00:45I fatti del giorno

Il Milan ritrova Origi in gruppo mentre per Theo Hernandez continua l'allenamento personalizzato. Ma non sono le notizie più importanti nei giorni pre Chelsea, visto che Pioli fa la conta dei disponibili perché domani c'è rifinitura e partenza per Londra.

Piove sul bagnato per la rtetroguardia rossonera. Alle assenze di Florenzi, Maignan e Theo Hernandez, oltre a Ibrahimovic, si sono aggiunte quelle di Saelemaekers, Messia, Calabria e Kjaer: per il capitano l'appuntamento è al 2023, mentre il danese ne avrà per due settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile