Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nico Paz, Da Cunha, Pirola, Fabregas e... lo Scudetto: Ludi dice tutto sul futuro del Como

Nico Paz, Da Cunha, Pirola, Fabregas e... lo Scudetto: Ludi dice tutto sul futuro del ComoTUTTO mercato WEB
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 00:38I fatti del giorno

Il progetto Como ha bruciato le tappe. La squadra allenata da Cesc Fabregas si è qualificata alla prossima Champions League e il direttore sportivo Carlalberto Ludi è stato uno degli artefici. L'uomo mercato dei lariani ha rassicurato tutti i tifosi sul futuro del tecnico spagnolo, spiegando che rimarrà perché ha altri 2 anni di contratto ed è felice dov'è, spostando l'asticella ancora un po' più verso l'alto: "Lo Scudetto è qualcosa di impensabile, così come lo era però la principale competizione in Europa un anno fa".

Inevitabile un cenno alla situazione di Nico Paz: "Su di lui sono sempre un po' in difficoltà perché non dipende da noi. La volontà del Real Madrid non possiamo controllarla. Proveremo a parlare con loro, lui qua sta benissimo". Nessuna possibilità che venga ceduto invece Lucas Da Cunha: "Immagino possano arrivare offerte, ma è il nostro capitano. Non è sul mercato, ripartiremo da lui e stiamo parlando di un rinnovo".

Un altro tassello di cui si parla tanto in questi giorni è quello del difensore centrale, con Lorenzo Pirola che è stato accostato proprio di recente: "Un buon giocatore, lo conosciamo da tempo. Ma ora i nomi sono abbastanza relativi, posso esprimere un giudizio positivo dal punto di vista tecnico, ma non c'è alcuna trattativa in piedi. La situazione di Diego Carlos, che è tornato nella squadra di appartenenza, è sotto osservazione. Discutiamo il rinnovo con Kempf, prima vogliamo risolvere le questioni interne".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile