Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Playoff Serie B, Cagliari e Bari si sfideranno in finale: al Parma non basta lo 0-0 del Tardini

Playoff Serie B, Cagliari e Bari si sfideranno in finale: al Parma non basta lo 0-0 del TardiniTUTTO mercato WEB
domenica 4 giugno 2023, 00:52I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Il Cagliari raggiunge il Bari in finale Playoff di Serie B. I sardi, dopo la vittoria in rimonta nella gara d'andata, strappano un pari al Tardini con il Parma: 0-0 il punteggio finale, al termine di un match combattuto con un gol annullato per parte.

Steccano, nelle pagelle di TMW, gli attaccanti del Parma: solo Bonny raggiunge la piena sufficienza, gli altri non vanno oltre il 5. Per il Cagliari fra i migliori c'è Luvumbo, eroe della gara d'andata, che anche al Tardini ha disputato un'ottima gara.

Felice, ma con i piedi ben saldi per terra, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri: "Adesso non abbiamo ancora fatto nulla. C'è il Bari, un'altra grande squadra e un'altra grande partita. L'idea nel secondo tempo era quella di attaccarli, pressandoli. Non ce l'abbiamo fatta perché il Parma è una grande squadra, c'era da correre e da ballare. Ora con il Bari saranno altre due partite da vivere con grande intensità. Tutte le squadre che hanno partecipato ai playoff meritavano la A, che vinca il migliore".

La gara d'andata si giocherà il giovedì 8 giugno a Cagliari, il ritorno domenica 11 giugno a Bari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile