Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana attiva sul mercato, la Carrarese blinda Calabro. Bari, continua l'asse col Napoli

Reggiana attiva sul mercato, la Carrarese blinda Calabro. Bari, continua l'asse col NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 luglio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Tanto mercato in Serie B e in Serie nella giornata che si è da poco conclusa. Molto attiva la Reggiana, che ha ufficializzato due nuovi acquisti per mister Viali. Si tratta dell'esterno Oliver Urso e del terzino mancino Filip Brekalo.

Bari, continua l'asse con il Napoli
Altro acquisto in casa Bari: dopo Nosa Edward Obaretin, dal Napoli è arrivato anche l'attaccante Lorenzo Sgarbi: SSC Bari comunica di aver acquisito dall’SSC Napoli, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sgarbi (24.03.01, Bolzano); l’attaccante si è unito al gruppo biancorosso nel ritiro di Roccaraso mettendosi da subito a disposizione di mister Longo.

Calò passa al Cesena
Il Cesena piazza il colpo a centrocampo, acquistando a titolo definitivo dal Cosenza Giacomo Calò: Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Giacomo Calò dal Cosenza Calcio. Il centrocampista ha siglato un contratto che lo lega alla società bianconera fino al 30 giugno 2027. Nato a Trieste e cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, Calò vive la prima esperienza tra i professionisti con il Pontedera nel 2016/17 in Serie C. L’anno successivo si trasferisce alla Juve Stabia con cui nel 2018/19 vince il Campionato di Serie C girone C, esordendo in Serie B nella stagione successiva. Dopo le esperienze tra le fila di Pordenone e Benevento, sempre nel campionato cadetto, nelle ultime due stagioni indossa la maglia del Cosenza superando in totale quota 150 presenze in Serie B.

Carrarese, blindato mister Calabro
La Carrarese blinda mister Antonio Calabro. Protagonista della scorsa stagione, con la grande cavalcata che ha riportato gli apuani in Serie B dopo 76 anni, il tecnico della Carrarese ha prolungato il suo contratto, firmando fino al 2026.

Continuano le risoluzioni in casa Sampdoria
Ancora una risoluzione di contratto in casa Sampdoria. Mercoledì è toccato ad Andrea Conti, ieri è stato il turno di Kristoffer Askildsen e di Valerio Verre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile