Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina penalizzata dal TFN, ma la battaglia non termina qui. La squadra a caccia dei playoff

Reggina penalizzata dal TFN, ma la battaglia non termina qui. La squadra a caccia dei playoff
martedì 18 aprile 2023, 00:34I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Sono tre i punti di penalità che il TFN (Tribunale Federale Nazionale) ha comminato alla Reggina al termine dell'udienza di ieri in merito al mancato pagamento delle spettanza IRPEF (impedite al club calabrese dal Tribunale di Reggio Calabria con il quale è in corso la ristrutturazione del debito pregresso legato alla precedente proprietà).

Una decisione, questa, che porta, per il momento, la formazione di Filippo Inzaghi all'ultimo posto della zona playoff, a pari punti con il Pisa. Ridefinendo, anche, lo stesso finale di stagione degli amaranto, atteso da cinque gare con un profilo completamente differente rispetto a quello dei giorni scorsi.

Intanto la società del patron Felice Saladini promette battaglia. Con una nota il club ha, di fatto, preannunciato, la propria intenzione di ricorrere in ogni ordine e grado per difendere la propria posizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile