Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Braglia: "Da milanista sono preoccupato per i rinnovi di Maldini e Massara"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 28 giugno 2022, 19:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Braglia: "Da milanista sono preoccupato per i rinnovi di Maldini e Massara"


L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato delle notizie del giorno.

Inter, Marotta ha messo in stand-by Dybala:
"Quando un giocatore chiede la Luna... deve dimostrare uno di valere i soldi che chiede. Mi aspettavo una situazione simile e la mancanza di squadre è dovuta alle richieste del procuratore. Non si può chiedere la Luna oggi in Italia".

Milan, ancora ritardi sul rinnovo di Maldini e Massara: 
"Si vociferava che fosse la settimana delle firme e questo ancora non è avvenuto. Mancano due giorni alla scadenza dei contratti. Da tifoso rossonero sono preoccupato, perché una società prima conferma i dirigenti e poi compra i giocatori. Non so perché stia andando così e ci sia questa indecisione. Forse dipende dalel valutazioni di Massara e Maldini".

Che ne pensa del mercato finora?
"Inter e Juve partono avvantaggiate, ma nel Milan c'è una mentalità. L'acquisto più grande è quello dei dirigenti. Dopo la pandemia sappiamo che lavoro è stato fatto. Quella mentalità acquisita è dovuta al milanismo di Maldini. Se non confermato credo che potrebbe essere una perdita molto gravosa per tutto il calcio italiano".