Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chris Smalling, una seconda metà di 2023 da "Chi l'ha visto". Non gioca dall'1 settembre

Chris Smalling, una seconda metà di 2023 da "Chi l'ha visto". Non gioca dall'1 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 novembre 2023, 00:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Dov'è finito Chris Smalling? Se lo sta chiedendo anche José Mourinho, visto che su di lui si basava la difesa della Roma. Eppure l'inglese non gioca dal primo di settembre e non è previsto un rientro a breve, visto che nelle ultime settimane è stata modificata la sua terapia conservativa per l'infortunio. Formalmente è considerata come una tendinite, anche se i problemi al ginocchio lo stanno tenendo fuori per un tempo che all'inizio nessuno avrebbe pensato potesse essere così lungo. Dopo 4 stagioni da 143 presenze totali, il suo conteggio è ora fermo a tre.

Eppure il rinnovo di contratto è arrivato in estate, fino al 2025. Dunque i giallorossi dovranno fare di tutto per cercare di recuperarlo, anche se sono forse rassegnati alla necessità di puntare su un altro difensore per il resto della stagione. Perché attualmente è impossibile dire quando rientrerà, all'inizio di novembre era volato a Londra per un consulto medico che pare non abbia dato i risultati sperati. Bisognerà però capire se l'operazione - che al momento è stata esclusa - è stata poi scongiurata del tutto. Va anche detto che lo stesso Smalling si è rifiutato di sottoporsi alle terapie antidolorifiche che vengono fatte in questi casi.

Anche Mourinho, dopotutto, non era poi così felice della situazione del difensore inglese. Oggi Chris Smalling compie 34 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile